Già presenti in zona dal 1989 con lo storico centro sportivo YMCA di Viale Oceano Pacifico, la YMCA PRIME oggi si ripropone con un impianto sportivo.
Massima attenzione è stata posta soprattutto alla luminosità degli spazi e all’integrazione con l’ambiente naturale circostante.

Via Severino Delogu 6 - 00144 Roma

Follow us

Tennis

5 campi da Tennis in terra rossa e 2 campi di Padel di ultima generazione coperti.

Ottieni 3 giorni di prova gratuita

MINI TENNIS • SAT • PRE-AGONISTICA

Il centro sportivo YMCA PRIME si avvale della collaborazione di maestri federali nazionali.

MINI TENNIS:
I corsi di mini tennis base (allievi dai 5 anni agli 8) potranno essere di numero maggiore ai 4 allievi in campo comunque sempre rispondente alla normativa qualitativa della Federtennis.

SAT:
La scuola si articola con lezioni bisettimanali di tennis e con una o due ore di preparazione atletica specifica comprese nella quota del corso.
Gli allievi per i corsi base e perfezionamento non supereranno le quattro unità , seguite da un insegnante Federale.
I corsi si svolgeranno nei giorni lunedì martedì / giovedì venerdì con inizio alle ore 15.00 fino alle ore 18.00.
Sono previsti corsi anche per il pomeriggio di sabato dalle ore 15.30. Il mercoledì e il sabato saranno dedicati alla preparazione atletica.

PREAGONISTICA:
Corso trisettimanale con lezioni di 1 ora e mezza e 2 ore di atletica a settimana.

SCUOLA TENNIS ADULTI

Il centro sportivo YMCA PRIME si avvale della collaborazione della A.S.D Tennisport associazione che gestisce l’attività didattica ed agonistica nella persona del Prof. e Maestro Nazionale Piero Marchiani, direttore anche di numerosi Tornei Internazionali ITF, nonché già Capitano della nazionale maschile e femminile Under 14 e partners esclusivo per l’Italia della Accademia “Rafa Nadal” in Spagna.

Diverse sono le proposte di orario a partire dalla mattina alle ore 9.30 fino alle ore 20.00 nei giorni lunedì martedì giovedì venerdì. Sono inoltre in programma corsi pomeridiani per il giorno di sabato. Anche per questi corsi si tratta di lezioni con un massimo di 4 allievi sempre con insegnanti Federali.

LEZIONI DI TENNIS PRIVATE

Lezioni private sia singole che doppie con Maestri Federali.

TENNIS LIBERO

L’impianto dispone di 6 campi da tennis di cui 5 in terra rossa e un campo realizzato in resina ultima generazione.

Orario attività

scopri l'orario