Già presenti in zona dal 1989 con lo storico centro sportivo YMCA di Viale Oceano Pacifico, la YMCA PRIME oggi si ripropone con un impianto sportivo.
Massima attenzione è stata posta soprattutto alla luminosità degli spazi e all’integrazione con l’ambiente naturale circostante.

Via Severino Delogu 6 - 00144 Roma

Follow us

Lezioni anche all’aperto e paghi solo quando ti alleni

In palestra all’aperto oppure on line

Quest’anno scegli di allenarti dove vuoi in completa sicurezza e con formule di abbonamento flessibili.

Prenota ora la tua prova gratuita entro il 30 settembre ed entra a far parte di YMCA Prime!

Dicono di noi

Affidati a quello che pensano di noi i nostri iscritti e approfitta subito delle nuove formule di allenamento Ymca Prime Sport Club:
fitness e sport dove vuoi e paghi solo quando ti alleni.

Ottimo centro, ho trovato professionalità e competenza ti seguono sia sul trattamento individuale che sul lavoro con piccoli gruppi. Simpatia e disponibilità di tutti i componenti dello staff, con cui mi sono trovata molto bene! L'ambiente è pulito e curato con attrezzature all'avanguardia. Questa palestra è il top!

Grazia P.

In zona Eur ho frequentato quasi tutte le palestre ma per brevissimo tempo, questa palestra mi ha dato qualcosa in più e la consiglio e l'ho consigliata a tutte le mie amiche e conoscenti complimenti a tutti staff pulizia ambiente ed organizzazione.

Rita B.

Centro sportivo elegante raffinato pulito dove la cura del cliente è al primo posto. Istruttori qualificati, discipline varie ed attualissime, corsi a tutte le ore. Consigliatissimo

Antonio G.

Ambiente accogliente e confortevole. Istruttori di livello e personale al desk molto educato e preparato, attento alle esigenze dei clienti. Struttura molto luminosa, a differenza delle altre che si trovano seminterrate. Ciliegina sulla torta è la piscina estiva da vivere in completo relax.

Chiara C.

At YMCA all the instructors are very professional, it's very clean inside and people are very friendly. The swimming pool is clean and nice. I recommend this place because it's the best in Rome.

Yuliya L.

A pochi minuti da casa una palestra eccezionalmente attrezzata di tutto punto, personale cordiale e professionalmente preparato, sempre ben disponibile, inutile aggiungere altro.... promossa assolutamente a pieni voti!!!!

Silvia M.

Ottimo circolo sportivo dotato di grande parcheggio, bellissima piscina (aperta d'estate), palestre attrezzate e spogliatoi nuovi e funzionali. il personale è attento, gentile e efficiente. Un'oasi di pace nel cuore dell'EUR. Trovo molto piacevole frequentare un circolo così, ci si sente coccolati, bellissima scoperta!!!

Marina T.
Google

Spettacolare nel suo insieme capace di esaudire ogni desiderio sportivo..compresa una meravigliosa piscina deliziosa anche nella bella stagione col suo prato inglese

Rosa S.
Google

Perchè scegliere Ymca Prime

Tutte le attività per il tuo benessere in un solo centro:
Ymca Prime Sport CLUB.

Spazi luminosi, sale ampie, attività outdoor e indoor: un polo sportivo dedicato interamente alla salute fisica e mentale.

• 5 campi da tennis
  • 2 campi da padel
  • Outdoor Sport Space
  • Piscina semi olimpionica interna ed esterna