Palestra Roma Eur

Già presenti in zona dal 1989 con lo storico centro sportivo YMCA di Viale Oceano Pacifico, la YMCA PRIME oggi si ripropone con un impianto sportivo.

Via Severino Delogu 6 - 00144 Roma

Follow us

Il Club

Una struttura di 16.000 mq
immersa nel verde

Già presenti in zona dal 1989 con lo storico centro sportivo YMCA di Viale Oceano Pacifico, la YMCA PRIME si presenta con un nuovo e moderno impianto sportivo. Massima attenzione è stata posta soprattutto alla luminosità degli spazi e all’integrazione con l’ambiente naturale circostante. Un ampio parcheggio è riservato ai frequentatori.

La YMCA Prime collabora attivamente sul territorio con la YMCA ITALIA nell’ambito delle attività sportive e giovanili.

La YMCA Italia, presente in Italia con 8 Associazioni locali, è affiliata alla YMCA Europe ed all’Alleanza Mondiale delle YMCAs , presente in 119 Paesi con 58 milioni di associati nel mondo.

richiedi informazioni
Palestre

4 palestre vista parco, dove praticare i diversi tipi di allenamento e una sala pesi più un 'area cardio completamente attrezzate Techno Gym

The Box

Sala attrezzata per corsi di Cross power, Calisthenics, Functional Suspention Training e Functional Boxe

Piscina

1 piscina regolamentare 12.5×25 invernale e estiva, con annesso giardino e solarium

Tennis e Padel

5 campi da Tennis in terra rossa e 2 campi da Padel di ultima generazione con tappeto in monofilamento, sabbia silicea maiorchina e fari a led per una perfetta illuminazione su tutto il campo.

Bar e Ristorante • Sauna e Bio-sauna • Ampio parcheggio riservato interno

Palestra Roma Eur – Il Club

Planning di tutte le attività

scopri tutti gli orari

Guest Pass

Clicca sul pulsante qui sotto e compila il form per ottenere il pass da presentare in segreteria.

Scarica Guest Pass

PALESTRE

THE BOX

TENNIS

PISCINA

Dicono di Noi

Ottimo centro, ho trovato professionalità e competenza ti seguono sia sul trattamento individuale che sul lavoro con piccoli gruppi. Simpatia e disponibilità di tutti i componenti dello staff, con cui mi sono trovata molto bene! L'ambiente è pulito e curato con attrezzature all'avanguardia. Questa palestra è il top!

Grazia P.

In zona Eur ho frequentato quasi tutte le palestre ma per brevissimo tempo, questa palestra mi ha dato qualcosa in più e la consiglio e l'ho consigliata a tutte le mie amiche e conoscenti complimenti a tutti staff pulizia ambiente ed organizzazione.

Rita B.

Centro sportivo elegante raffinato pulito dove la cura del cliente è al primo posto. Istruttori qualificati, discipline varie ed attualissime, corsi a tutte le ore. Consigliatissimo

Antonio G.

Ambiente accogliente e confortevole. Istruttori di livello e personale al desk molto educato e preparato, attento alle esigenze dei clienti. Struttura molto luminosa, a differenza delle altre che si trovano seminterrate. Ciliegina sulla torta è la piscina estiva da vivere in completo relax.

Chiara C.

At YMCA all the instructors are very professional, it's very clean inside and people are very friendly. The swimming pool is clean and nice. I recommend this place because it's the best in Rome.

Yuliya L.

A pochi minuti da casa una palestra eccezionalmente attrezzata di tutto punto, personale cordiale e professionalmente preparato, sempre ben disponibile, inutile aggiungere altro.... promossa assolutamente a pieni voti!!!!

Silvia M.

Ottimo circolo sportivo dotato di grande parcheggio, bellissima piscina (aperta d'estate), palestre attrezzate e spogliatoi nuovi e funzionali. il personale è attento, gentile e efficiente. Un'oasi di pace nel cuore dell'EUR. Trovo molto piacevole frequentare un circolo così, ci si sente coccolati, bellissima scoperta!!!

Marina T.
Google

Spettacolare nel suo insieme capace di esaudire ogni desiderio sportivo..compresa una meravigliosa piscina deliziosa anche nella bella stagione col suo prato inglese

Rosa S.
Google

Richiedi Informazioni!

Compila e invia il form:
il nostro staff risponderà il prima possibile a tutte le tue richieste.