Già presenti in zona dal 1989 con lo storico centro sportivo YMCA di Viale Oceano Pacifico, la YMCA PRIME oggi si ripropone con un impianto sportivo.
Massima attenzione è stata posta soprattutto alla luminosità degli spazi e all’integrazione con l’ambiente naturale circostante.

06 52 90 197

Via Severino Delogu 6 - 00144 Roma

Follow us

 

Top

Guest Pass

3 giorni di attività gratuita!

 

Compila il form ed ottieni il pass da presentare in segreteria: potrai provare gratuitamente tutte le attività che desideri.




Ottimo centro, ho trovato professionalità e competenza ti seguono sia sul trattamento individuale che sul lavoro con piccoli gruppi. Simpatia e disponibilità di tutti i componenti dello staff, con cui mi sono trovata molto bene! L'ambiente è pulito e curato con attrezzature all'avanguardia. Questa palestra è il top!

Grazia P.
Facebook

In zona Eur ho frequentato quasi tutte le palestre ma per brevissimo tempo, questa palestra mi ha dato qualcosa in più e la consiglio e l'ho consigliata a tutte le mie amiche e conoscenti complimenti a tutti staff pulizia ambiente ed organizzazione.

Rita B.
Facebook

Centro sportivo elegante raffinato pulito dove la cura del cliente è al primo posto. Istruttori qualificati, discipline varie ed attualissime, corsi a tutte le ore. Consigliatissimo

Antonio G.
Facebook

Ambiente accogliente e confortevole. Istruttori di livello e personale al desk molto educato e preparato, attento alle esigenze dei clienti. Struttura molto luminosa, a differenza delle altre che si trovano seminterrate. Ciliegina sulla torta è la piscina estiva da vivere in completo relax.

Chiara C.
Facebook

At YMCA all the instructors are very professional, it's very clean inside and people are very friendly. The swimming pool is clean and nice. I recommend this place because it's the best in Rome.

Yuliya L.
Facebook

A pochi minuti da casa una palestra eccezionalmente attrezzata di tutto punto, personale cordiale e professionalmente preparato, sempre ben disponibile, inutile aggiungere altro.... promossa assolutamente a pieni voti!!!!

Silvia M.
Facebook