Palestra Roma Eur

Già presenti in zona dal 1989 con lo storico centro sportivo YMCA di Viale Oceano Pacifico, la YMCA PRIME oggi si ripropone con un impianto sportivo.
Massima attenzione è stata posta soprattutto alla luminosità degli spazi e all’integrazione con l’ambiente naturale circostante.

Via Severino Delogu 6 - 00144 Roma

Follow us

LA TUA PROVA GRATUITA

Guest Pass

Benvenuto da YMCA PRIME sport club. Grazie al Guest Pass potrai accedere ad una prova gratuita per le attività di Palestra, Piscina, The Box, Corsi di Danza, Tennis e Nuoto. Ti offriamo 200 ore settimanali di attività sportive, un ampio parcheggio, locali e ambienti climatizzati con ricambio di aria esterna e filtraggio continuo, istruttori qualificati, un rapporto qualità/prezzo invidiabile. Il nostro staff sarà a tua completa disposizione per presentarti il nostro centro sportivo e tutte le attività che potrai praticare.

ECCO LE NOSTRE SUPERPROMO

PER RICOMINCIARE AD ALLENARTI COME E QUANDO VUOI

PAGHI SOLO QUANDO TI ALLENI

Pacchetti da 10, da 20, fino a 60 ingressi
Per allenarti quando vuoi senza il vincolo dell’abbonamento.
Se decidi di fare l’abbonamento, il pacchetto ingressi viene convertito in acconto.

ABBONATI E RISPARMIA

Sottoscrivi un abbonamento di 6 mesi,
noi te ne regaliamo altri 2.
Inoltre avrai 1 coaching gratuito di 1 ora.

SALA PESI UNDER 25

Una promo riservata ai giovani che potranno accedere alla nostra palestra a partire dal soli €39 al mese. Inoltre riceveranno un coaching gratuito di 1 ora.

SCARICA SUBITO IL TUO GUEST PASS

Compila il form ed ottieni immediatamente il pass per la tua prova gratuita da presentare in segreteria.

ACCEDI SUBITO AL TUO BENESSERE

Scoprirai che YMCA PRIME sport club è il tuo tempio per stare bene. Qualunque sia il tuo livello di partenza, qualunque sia la tua attitudine allo sport, qui troverai ciò che fa per te. Torna a muoverti, risveglia i tuoi muscoli e stabilisci nuove routine di benessere per ritrovare un perfetto equilibrio psicofisico.

Dicono di Noi

Ottimo centro, ho trovato professionalità e competenza ti seguono sia sul trattamento individuale che sul lavoro con piccoli gruppi. Simpatia e disponibilità di tutti i componenti dello staff, con cui mi sono trovata molto bene! L'ambiente è pulito e curato con attrezzature all'avanguardia. Questa palestra è il top!

Grazia P.

In zona Eur ho frequentato quasi tutte le palestre ma per brevissimo tempo, questa palestra mi ha dato qualcosa in più e la consiglio e l'ho consigliata a tutte le mie amiche e conoscenti complimenti a tutti staff pulizia ambiente ed organizzazione.

Rita B.

Centro sportivo elegante raffinato pulito dove la cura del cliente è al primo posto. Istruttori qualificati, discipline varie ed attualissime, corsi a tutte le ore. Consigliatissimo

Antonio G.

Ambiente accogliente e confortevole. Istruttori di livello e personale al desk molto educato e preparato, attento alle esigenze dei clienti. Struttura molto luminosa, a differenza delle altre che si trovano seminterrate. Ciliegina sulla torta è la piscina estiva da vivere in completo relax.

Chiara C.

At YMCA all the instructors are very professional, it's very clean inside and people are very friendly. The swimming pool is clean and nice. I recommend this place because it's the best in Rome.

Yuliya L.

A pochi minuti da casa una palestra eccezionalmente attrezzata di tutto punto, personale cordiale e professionalmente preparato, sempre ben disponibile, inutile aggiungere altro.... promossa assolutamente a pieni voti!!!!

Silvia M.

Ottimo circolo sportivo dotato di grande parcheggio, bellissima piscina (aperta d'estate), palestre attrezzate e spogliatoi nuovi e funzionali. il personale è attento, gentile e efficiente. Un'oasi di pace nel cuore dell'EUR. Trovo molto piacevole frequentare un circolo così, ci si sente coccolati, bellissima scoperta!!!

Marina T.
    Google

Spettacolare nel suo insieme capace di esaudire ogni desiderio sportivo..compresa una meravigliosa piscina deliziosa anche nella bella stagione col suo prato inglese

Rosa S.