Il Club

Già presenti in zona dal 1989 con lo storico centro sportivo YMCA di Viale Oceano Pacifico, la YMCA PRIME oggi si ripropone con un impianto sportivo.
Massima attenzione è stata posta soprattutto alla luminosità degli spazi e all’integrazione con l’ambiente naturale circostante.
Con una superficie di circa mq. 16.000, la struttura dispone di:

• 6 campi da tennis, di cui 5 in terra rossa e uno in resina con materiale di ultima generazione;
  • 1 piscina regolamentare 12.5×25 invernale e estiva, con annesso giardino e solarium;
  • 4 palestre vista parco, dove praticare i diversi tipi di allenamento con un’area dedicata al Body Building e Cardio Fitness completamente attrezzata Techno Gym
  • Sauna e Bio-sauna
  • Ampio parcheggio riservato interno

Bar e Ristorante prossima riapertura

ATTIVITÀ

• Corsi di Tennis F.I.T. per adulti e bambini
  • Corsi di Nuoto F.I.N. per adulti e bambini
  • Corsi di Danza classica, contemporaneo, modern jazz e video dance
  • Nuoto libero assistito
  • Tennis libero
  • Corsi di fitness con più di 100 ore settimanali a frequenza libera
  • Corsi di acquafitness con più di 40 ore settimanali a frequenza libera
  • Body-building/Cardio fitness
  • Aequilibrium Pilates
  • Aequilibrium Posturale
  • Yoga
  • Pre-pugilistica e difesa personale

La YMCA Prime collabora attivamente sul territorio con la YMCA ITALIA nell’ambito delle attività sportive e giovanili.

La YMCA Italia, presente in Italia con 8 Associazioni locali, è affiliata alla YMCA Europe ed all’Alleanza Mondiale delle YMCAs , presente in 119 Paesi con 58 milioni di associati nel mondo.

timthumb.php