Il Club

Già presenti in zona dal 1989 con lo storico centro sportivo YMCA di Viale Oceano Pacifico, la YMCA PRIME oggi si ripropone con un impianto sportivo di nuova costruzione.

Massima attenzione è stata posta soprattutto alla luminosità degli spazi e all’integrazione con l’ambiente naturale circostante.

Con una superficie di circa mq. 16.000, la struttura dispone di:

• 6 campi da tennis, di cui 5 in terrra rossa e uno in resina con materiale  di ultima generazione;
  • 1 piscina regolamentare 12.5×25  invernale e estiva, con annesso giardino e solarium;
  • 4 palestre vista parco, dove praticare i diversi tipi di allenamento con un’area dedicata al Body Building e Cardio Fitness completamente  attrezzata Techno Gym
  • Sauna e Bio-sauna
  • Ampio parcheggio riservato interno

Ristorante Bar annesso al club

ATTIVITÀ

• Corsi di Tennis per adulti e bambini con Maestri Federali
  • Corsi di Nuoto  F.I.N. per adulti e bambini
  • Nuoto  libero
  • Tennis  libero
  • Numerosi  corsi di fitness  con 100 ore settimanali a scelta
  • Corsi di acqua fitness  con  45 ore settimanali a frequenza libera
  • Body -building  e Cardio fitness
  • Pilates Yoga Posturale
  • Arti marziali e difesa personale
  • Corsi di ballo
  • Vasta scelta di attività per i più piccoli

La YMCA Prime collabora attivamente sul territorio con la YMCA ITALIA nell’ambito delle attività sportive e giovanili.

La YMCA Italia, presente in Italia con 8 Associazioni locali, è affiliata alla YMCA Europe ed all’Alleanza Mondiale

delle YMCAs , presente in 119 Paesi e coinvolgendo 58 milioni di associati nel mondo.

timthumb.php